Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Un cervo salta su un'auto e poi viene investito da un secondo veicolo

Incidente nella notte dopo la doppia curva sulla cantonale a Gudo. Uno dei due conducenti è stato trasportato in ospedale per dei controlli.
FVR / M. Franjo
Fonte FVR / M. Franjo
Un cervo salta su un'auto e poi viene investito da un secondo veicolo
Incidente nella notte dopo la doppia curva sulla cantonale a Gudo. Uno dei due conducenti è stato trasportato in ospedale per dei controlli.
GUDO - Prima salta su un'auto che stava transitando in un senso. Poi viene investito da un'altra automobile che proveniva nell'altro senso di marcia. È finita così, in modo tragico, la corsa del cervo che poco dopo la mezzanotte di oggi - domenica ...

GUDO - Prima salta su un'auto che stava transitando in un senso. Poi viene investito da un'altra automobile che proveniva nell'altro senso di marcia. È finita così, in modo tragico, la corsa del cervo che poco dopo la mezzanotte di oggi - domenica 10 agosto - ha (inconsapevolmente) provocato un duplice incidente sulla strada cantonale a Gudo.

Nello specifico, una prima automobilista si è vista finire il cervo - che era saltato dal muretto a fianco della carreggiata poco dopo la doppia curva - sul cofano. L'urto con l'auto ha poi fatto finire il povero animale sull'altra corsia, dove è stato centrato (e ucciso) da un'altra automobile.

Cervo a parte, nessuno degli occupanti dei due veicoli ha riportato ferite serie. Uno dei due conducenti ha comunque dovuto esser trasportato in ospedale per sottoporsi a dei controlli.

Sul posto sono intervenute la polizia cantonale per gli accertamenti del caso e la carrozzeria di servizio per la rimozione e il recupero dei veicoli incidentati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE