Cerca e trova immobili
AIROLO

Veicolo in fiamme nel San Gottardo, il tunnel è stato riaperto

Sono cinque i chilometri di coda in direzione del Ticino, tre verso nord
GOTTHARD TUNNEL
Veicolo in fiamme nel San Gottardo, il tunnel è stato riaperto
Sono cinque i chilometri di coda in direzione del Ticino, tre verso nord

AIROLO - La galleria autostradale del San Gottardo è chiusa in entrambe le direzioni a causa della presenza al suo interno di un veicolo in fiamme.

Il tunnel resterà chiuso, stando alle attuali informazioni, fino alle 15.30. È stata disposta una deviazione sul Passo del San Gottardo. Al portale nord si è formata una coda di cinque chilometri, mentre sono tre quelli in direzione sud.

La polizia cantonale urana ha indicato all'agenzia di stampa Keystone-Ats che l'incendio è stato nel frattempo spento e sono in corso le operazioni di sgombero. La polizia invita a rispettare le deviazioni segnalate e le indicazioni stradali.

Aggiornamento delle 15.45 - La galleria è stata riaperta, una volta completate le operazioni di rimozione del veicolo incendiato. Sono sempre cinque i chilometri di coda al portale nord, con ritardi di 50 minuti. Tre i chilometri di coda al portale sud.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE