CADENAZZO
Caduta in BMX, il 27enne «è fuori pericolo»
Lo hanno reso noto questa mattina i responsabili della nazionale ungherese. Il suo allenatore: «Ha riposato e ha risposto ai sanitari»

Depositphotos (Mishella)
Fonte red
Caduta in BMX, il 27enne «è fuori pericolo»
Lo hanno reso noto questa mattina i responsabili della nazionale ungherese. Il suo allenatore: «Ha riposato e ha risposto ai sanitari»
CADENAZZO - È fuori pericolo Zoltan Kempf, il 27 ungherese vittima di una caduta ieri nel corso della penultima serie di qualificazione dei Campionati Europei di BMX Freestyle che si stanno svolgendo a Cadenazzo. Lo hanno reso noto questa mattina i ...
CADENAZZO - È fuori pericolo Zoltan Kempf, il 27 ungherese vittima di una caduta ieri nel corso della penultima serie di qualificazione dei Campionati Europei di BMX Freestyle che si stanno svolgendo a Cadenazzo. Lo hanno reso noto questa mattina i responsabili della nazionale ungherese, contattati dall'UEC, l'Union Européenne de Cyclisme, e dagli organizzatori dell'evento.
Il 27enne ha trascorso la notte all'ospedale Civico di Lugano. «Kempf è costantemente monitorato, ha riposato ma ha anche potuto rispondere ai sanitari in alcuni momenti: le sue condizioni sono leggermente migliorate e non è in pericolo», ha dichiarato Daniel Nagy, allenatore della squadra maschile.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!