Brucia il furgone dell'FC Stabio

Veicolo distrutto, ma non si contano feriti o intossicati
Veicolo distrutto, ma non si contano feriti o intossicati
STABIO - Pompieri in azione, nel pomeriggio di oggi, per un veicolo in fiamme nel campo sportivo di Stabio. Stando alle informazioni raccolte a prendere fuoco è stato proprio il furgone dell'FC Stabio.
Sul posto, ci conferma il comandante dei pompieri del Mendrisiotto Corrado Tettamanti, è intervenuto per le operazioni di spegnimento il gruppo di picchetto con nove uomini. Il tutto si è risolto in breve tempo senza particolari danni se non a un tendone e a un mezzo agricolo usato per la manutenzione del campo di calcio. Il furgone, purtroppo, è andato invece distrutto.
Da chiarire le cause dell'incendio (che dovrebbe comunque essere partito dal veicolo stesso). Sulle stesse dovrà fare chiarezza la Polizia cantonale, intervenuta per i rilievi consoni. Fortunatamente non si contano feriti o intossicati.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!