Cerca e trova immobili
VERZASCA

Serata drammatica a Lavertezzo

Una donna di 60 anni si sente male e cade durante una passeggiata lungo un sentiero. La sua vita è in pericolo.
Ti-Press
Serata drammatica a Lavertezzo
Una donna di 60 anni si sente male e cade durante una passeggiata lungo un sentiero. La sua vita è in pericolo.
VERZASCA - Serata drammatica a Lavertezzo, in Verzasca. Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì, una donna tedesca di 60 anni si sarebbe infatti sentita male, ferendosi gravemente, mentre passeggiava lungo un sentiero escursionistico all'altezza...

VERZASCA - Serata drammatica a Lavertezzo, in Verzasca. Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì, una donna tedesca di 60 anni si sarebbe infatti sentita male, ferendosi gravemente, mentre passeggiava lungo un sentiero escursionistico all'altezza di Aquino. Il marito si sarebbe recato di corsa sulla strada principale per chiedere aiuto. Solo dopo diversi minuti si sarebbe fermata una persona in suo sostegno. 

L'incidente si è verificato poco prima delle 19. La coppia di turisti stava percorrendo un sentiero quando a un certo punto la signora ha perso l'equilibrio. Stando alle informazioni raccolte da Tio/20Minuti, la donna sarebbe stata vittima di un malore e avrebbe picchiato violentemente la testa. Sul posto un elicottero della Rega e la polizia. Disperato l'intervento dei soccorritori. Le condizioni di salute della donna sarebbero molto gravi. Tanto da metterne in pericolo la vita. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE