Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Tre allievi delle Medie 2 finiti al pronto soccorso

Tre giovani si sono sentiti male lunedì per aver «verosimilmente» assunto un farmaco.
Ti-Press
Tre allievi delle Medie 2 finiti al pronto soccorso
Tre giovani si sono sentiti male lunedì per aver «verosimilmente» assunto un farmaco.
I minori sono stati dimessi il giorno stesso. Sulla vicenda indagano la Magistratura dei minorenni e la Polizia cantonale.
BELLINZONA - Tre allievi si sono sentiti male lo scorso lunedì alle Scuole Medie 2 di Bellinzona. I giovani, secondo quanto precisato a Tio.ch/20 minuti da un portavoce della Polizia cantonale, hanno avuto «un malessere» dopo aver ...

BELLINZONA - Tre allievi si sono sentiti male lo scorso lunedì alle Scuole Medie 2 di Bellinzona. I giovani, secondo quanto precisato a Tio.ch/20 minuti da un portavoce della Polizia cantonale, hanno avuto «un malessere» dopo aver «verosimilmente assunto un farmaco» e sono stati prontamente accompagnati al pronto soccorso dell'Ospedale San Giovanni. I minori - sottolinea ancora la polizia - sono stati sottoposti a dei controlli medici e sono stati dimessi il giorno stesso.

Il caso, che era stato immediatamente segnalato alle autorità dalla direzione dell’istituto, è ora nelle mani della Magistratura dei minorenni e della Polizia cantonale. «Abbiamo avviato i necessari approfondimenti per chiarire i contorni della vicenda e stabilire eventuali responsabilità», conclude il portavoce, precisando che i genitori sono stati immediatamente informati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE