Tentato furto nella notte alla Manor di Bellinzona

Un uomo si è introdotto nel negozio, tentando di rubare alcuni prodotti presenti sugli scaffali.
L'individuo è stato sorpreso da un agente di sicurezza, che ha allertato la Polizia. Il ladro è finito in manette.
BELLINZONA - Intervento di polizia, questa notte poco dopo le 2.00, alla Manor situata in Viale Stazione a Bellinzona. Un individuo si è infatti introdotto nel negozio, tentando di rubare alcuni prodotti presenti sugli scaffali. L'uomo è però stato sorpreso da un agente di sicurezza, che ha immediatamente allertato la Polizia.
Sul posto sono quindi intervenute almeno quattro pattuglie, fra Polizia cantonale e Polizia comunale. Da noi contattata, la Polizia cantonale ha confermato i fatti, precisando che l'autore - che è stato fermato, ammanettato e portato in centrale - si trovava in uno stato alterato.
Per entrare nell'edificio, l'uomo ha forzato una porta di servizio situata sul retro. Per evitare che qualcun altro, successivamente, provasse a entrare nel negozio, l'ingresso è stato di conseguenza piantonato fino a quando la porta è stata riparata.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!