Cerca e trova immobili
LUGANO

Un giovane è annegato oggi alla Foce del Cassarate

Un 27enne di origini indiane stava nuotando quando improvvisamente è finito sott'acqua e non è più riemerso.
Un giovane è annegato oggi alla Foce del Cassarate
Rescue Media
Un giovane è annegato oggi alla Foce del Cassarate
Un 27enne di origini indiane stava nuotando quando improvvisamente è finito sott'acqua e non è più riemerso.
Il ragazzo è stato ripescato dai sub circa mezz'ora dopo la sparizione. La polizia conferma il suo decesso.
LUGANO - La Foce questa domenica ha fatto una nuova vittima. Dopo il cinquantenne eritreo - annegato lo scorso primo luglio per prestare soccorso al figlio in difficoltà - un 27enne indiano residente in Germania è infatti scomparso tra ...

LUGANO - La Foce questa domenica ha fatto una nuova vittima.

Dopo il cinquantenne eritreo - annegato lo scorso primo luglio per prestare soccorso al figlio in difficoltà - un 27enne indiano residente in Germania è infatti scomparso tra le acque del Ceresio poco dopo le 17.00 di questo pomeriggio mentre stava nuotando nei pressi della foce del fiume Cassarate.

L'uomo - precisa la Polizia cantonale in una nota - è stato localizzato poco prima delle 18.00 a circa sei metri dalla riva e a circa quattro di profondità.

Estratto dal lago e portato a riva dai sub, è subito iniziato il tentativo di rianimarlo da parte dei soccorritori della Croce Verde di Lugano. Stando a quando precisato in tarda serata dalla Polizia cantonale, il 27enne ha perso la vita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE