Cerca e trova immobili
LOCARNO

Il semaforo si spezza e finisce sull'auto

L'incidente è avvenuto poco dopo le 17 a Locarno in zona Denner. Illeso l'uomo al volante
lettore Tio.ch/20minuti
Il semaforo si spezza e finisce sull'auto
L'incidente è avvenuto poco dopo le 17 a Locarno in zona Denner. Illeso l'uomo al volante
Il figlio del conducente: «Per fortuna non è accaduto nulla di grave. Poteva restare ucciso».
LOCARNO - «Per fortuna non è successo nulla di grave». È con queste parole che descrive l'accaduto il figlio del "protagonista" di un incidente avvenuto poco dopo le 17 di questo pomeriggio a Locarno, nei pressi del Denner d...

LOCARNO - «Per fortuna non è successo nulla di grave». È con queste parole che descrive l'accaduto il figlio del "protagonista" di un incidente avvenuto poco dopo le 17 di questo pomeriggio a Locarno, nei pressi del Denner di via Serafino Balestra, dove un semaforo ha ceduto, cadendo sulla carreggiata.

Proprio in quel momento, l'auto guidata da suo padre - residente nel Locarnese -stava passando e il pilone che reggeva il semaforo nella caduta l'ha urtata, per fortuna colpendo solo la parte posteriore. Il tutto si è così risolto con qualche danno e un bello spavento, come ci spiega il figlio, arrivato sul posto poco dopo.

Con qualche secondo di differenza l'esito però avrebbe potuto essere peggiore. Il semaforo «sarebbe potuto entrare nell'abitacolo e probabilmente ucciderlo. E lo stesso sarebbe accaduto se in quel momento fosse passata una persona o un bambino».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE