Cerca e trova immobili
CONFINE

Uccide i due figli e si toglie la vita

Dramma nella provincia di Lecco. La tragedia si è consumata in un appartamento
keystone
Uccide i due figli e si toglie la vita
Dramma nella provincia di Lecco. La tragedia si è consumata in un appartamento
La famiglia sarebbe del Milanese. All'origne del gesto la crisi di una coppia
LECCO - Una tragedia ha sconvolto la popolazione di Margno, un paese della provincia di Lecco. Questa mattina un uomo ha ucciso i suoi due figli, prima di togliersi la vita. I corpi del maschio e della femmina, gemelli di 12 anni, sono stati scoperti...

LECCO - Una tragedia ha sconvolto la popolazione di Margno, un paese della provincia di Lecco. Questa mattina un uomo ha ucciso i suoi due figli, prima di togliersi la vita.

I corpi del maschio e della femmina, gemelli di 12 anni, sono stati scoperti attorno alle 7. I tre - riferiscono diversi portali locali - sarebbero originari del Milanese ed erano nel Lecchese da pochi giorni.

Dalle prime speculazioni il movente è nella separazione in corso tra il padre e la madre delle due vittime.

Il terribile gesto è stato consumato in un appartamentino che guarda al piazzale della funivia del paese. L'uomo avrebbe prima sedato i bambini, per poi togliere loro la vita tramite asfissia. Prima di suicidarsi l'uomo avrebbe anche inviato alla moglie un messaggio per comunicarle quanto appena fatto. Solo dopo, ha raggiunto il ponte della Vittoria, a Cremeno, da dove si è gettato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE