FVR / M. Franjo
+12
SERRAVALLE
29.04.2020 - 16:510
Aggiornamento : 17:58

Auto in fiamme a Malvaglia, morta la conducente

Nella vettura con targhe ticinesi un'unica occupante perita nell'incidente.

L'identità della vittima è ancora in fase di accertamento.

MALVAGLIA - Ha avuto un esito letale il terribile incidente avvenuto oggi, poco prima delle 14.30, sulla strada Cantonale a Malvaglia. La conducente del veicolo, con targhe ticinesi, è infatti deceduta sul posto. L'identità della vittima - precisa la polizia cantonale - è ancora in fase di accertamento.

La donna - spiegano le forze dell'ordine ticinesi in una nota - ha perso il controllo del veicolo, forse a causa di un malore, andando a scontrarsi frontalmente contro il guardrail metallico posto al lato della strada. La conducente è stata estratta dall'abitacolo prima che la sua automobile prendesse fuoco. Ma a nulla è servito l'accorrere di un'ambulanza di Tre Valli Soccorso e di un elicottero della Rega: nonostante i tentativi di rianimazione, infatti, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Sul posto sono intervenuti anche i Pompieri di Biasca e la Polizia Cantonale. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte del Servizio Incidenti e non sarà riaperta prima delle 18.00. 

Rescue Media
Guarda tutte le 14 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-11 04:48:09 | 91.208.130.89