Lite alla Stranociada, gli stacca l'orecchio a morsi

Un giovane della regione ricoverato alla Carità dopo un'aggressione nel tendone delle feste. All'origine del gesto: una contesa amorosa
LOCARNO - Non è stata del tutto immune da scaramucce, l'edizione appena conclusasi della Stranociada locarnese. Nel tendone delle feste un violento alterco tra due giovani è sfociato, venerdì notte, in un ricovero in ospedale. La Polizia cantonale ha confermato oggi l'intervento a tio/20minuti.
Durante la lite, scoppiata intorno alle 3 di notte, uno dei due contendenti avrebbe aggredito l'altro con un violento morso all'orecchio, asportandogliene una parte. La vittima, un 20enne della regione, è stata accompagnata subito al Pronto Soccorso. «Perdeva molto sangue, è stato impressionante» ha raccontato un testimone presente alla scena.
La Polizia fa sapere di avere aperto un'inchiesta, per accertare le dinamiche dell'accaduto. I due protagonisti sono stati interrogati, e il presunto aggressore - anche lui un giovane del Locarnese - è stato denunciato. All'origine dell'alterco ci sarebbero, a quanto sembra, dei motivi amorosi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!