Cerca e trova immobili
CASLANO

Una camminata per dire «No alla violenza»

La cittadinanza di Caslano si è riunita in segno di solidarietà nei confronti dell'81enne uccisa dal nipote nella sua abitazione lo scorso 6 luglio
Una camminata per dire «No alla violenza»
Ti-Press
Una camminata per dire «No alla violenza»
La cittadinanza di Caslano si è riunita in segno di solidarietà nei confronti dell'81enne uccisa dal nipote nella sua abitazione lo scorso 6 luglio
CASLANO - Decine di persone si sono incontrate nella prima serata di oggi davanti alla casa dell’81enne uccisa dal nipote, nella sua abitazione, lo scorso 6 luglio a Caslano. Le autorità politiche e religiose hanno chiamato a raccolta l...

CASLANO - Decine di persone si sono incontrate nella prima serata di oggi davanti alla casa dell’81enne uccisa dal nipote, nella sua abitazione, lo scorso 6 luglio a Caslano.

Le autorità politiche e religiose hanno chiamato a raccolta la cittadinanza per dire «No alla violenza», un conforto per chi è rimasto e un segno di solidarietà nei confronti della vittima.

Alla presenza di Don Frank e del sindaco Emilio Taiana, è iniziata poi una “camminata di pace” che ha portato gli intervenuti nei pressi della sede del centro diurno comunale e in seguito nella chiesa parrocchiale. È stato quindi il momento della riflessione.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE