Cerca e trova immobili
CASLANO

Incendio nel villino, è mistero sulle cause del rogo

Per ora il procuratore pubblico non esclude nessuna pista
Rescue Media
Incendio nel villino, è mistero sulle cause del rogo
Per ora il procuratore pubblico non esclude nessuna pista
CASLANO - Sono ancora ignote le cause del rogo che ha portato alla morte dell’80enne ieri mattina alle 3 in una casa monofamigliare al civico 5 di via Chiesuola a Caslano. Come riposta “laRegione”, la donna, al momento del decesso, ...

CASLANO - Sono ancora ignote le cause del rogo che ha portato alla morte dell’80enne ieri mattina alle 3 in una casa monofamigliare al civico 5 di via Chiesuola a Caslano. Come riposta “laRegione”, la donna, al momento del decesso, non si trovava nella stanza da letto, che non è nemmeno stata intaccata dalle fiamme. Era bensì nel corridoio, segno che potrebbe essersi alzata durante la notte per raggiungere il bagno o la cucina, rimanendo poi soffocata da fumo e fiamme. Su come sia divampato il rogo, per ora, è mistero.

L’inchiesta affidata a Paolo Bordoli al momento non esclude nessuna pista, anche per questo è stata predisposta un’autopsia. L'unica cosa certa è che non sia stata un’eventuale sigaretta rimasta accesa, visto che l’80enne non fumava. La vittima, con la passione per la poesia e il canto e rimasta vedova da pochi anni, era conosciuta e benvoluta in Paese. Lascia due figli, uno domiciliato in Svizzera interna, l’altra in Inghilterra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE