Cerca e trova immobili
BREGANZONA

«Hanno investito il mio Speedy poi sono fuggiti»

Ieri pomeriggio l'incidente in via Polar. Testimoni e telecamere dovrebbero aiutare nel rintracciare l'automobilista
«Hanno investito il mio Speedy poi sono fuggiti»
Ieri pomeriggio l'incidente in via Polar. Testimoni e telecamere dovrebbero aiutare nel rintracciare l'automobilista
BREGANZONA - Ha investito un cane, ma invece di prestargli soccorso è fuggito via. È accaduto ieri pomeriggio, verso le 16:30, in via Polar a Breganzona. A raccontare l'accaduto è la proprietaria di Speedy (questo il nome dell'a...

BREGANZONA - Ha investito un cane, ma invece di prestargli soccorso è fuggito via. È accaduto ieri pomeriggio, verso le 16:30, in via Polar a Breganzona.

A raccontare l'accaduto è la proprietaria di Speedy (questo il nome dell'animale). Mi trovavo all’altezza della fermata del bus, di fronte al ristorante “Cantina Ticinese”. Per colpa di un rumore improvviso Speedy si è sfilato dal guinzaglio ed è corso via, tempo 3 secondi ho sentito un tonfo e il mio cane guaire».

Poco dopo la spiacevole sorpresa: «Sono arrivata e il cane era pieno di sangue. Una bambina gli stava prestando soccorso e l’auto è scappata via». 

La bimba è l’unica ad aver assistito alla scena. «Assieme alla madre, che ha sentito lo schianto, verrà a testimoniare con me. Oggi stesso sporgerò denuncia su consiglio della polizia cantonale».

Il fatto che siano presenti le telecamere all’incrocio delle Cinque Vie potrebbe aiutare nel rintracciare l'automobilista. In tutto ciò la proprietaria di Speedy è sconvolta per il comportamento della persona alla guida dell'auto: «Mi chiedo come sia possibile non fermarsi dopo aver investito un cane: Fortunatamente Speedy si sta riprendendo ma è ancora sotto stretta osservazione presso il veterinario di Massagno».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE