Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Caduta dal sesto piano: arrestato il convivente

Un uomo di 35 anni è indagato per omicidio intenzionale, avrebbe spinto una 24enne dal sesto piano di un palazzo di via San Gottardo
Caduta dal sesto piano: arrestato il convivente
Un uomo di 35 anni è indagato per omicidio intenzionale, avrebbe spinto una 24enne dal sesto piano di un palazzo di via San Gottardo
BELLINZONA - La donna eritrea di 24 anni caduta ieri verso le 23 dal sesto piano di una palazzina di via San Gottardo a Bellinzona, non sarebbe morta per un incidente. Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale, infatti, annunciano l'arresto di un ...

BELLINZONA - La donna eritrea di 24 anni caduta ieri verso le 23 dal sesto piano di una palazzina di via San Gottardo a Bellinzona, non sarebbe morta per un incidente. Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale, infatti, annunciano l'arresto di un connazionale 35enne, nei confronti del quale si ipotizza il reato di omicidio intenzionale.

L'uomo era il convivente della vittima. Secondo le informazioni fornite da alcuni residenti, che le autorità non confermano visto il segreto istruttorio, alcune settimane fa una violenta lite tra i due aveva reso necessario un intervento della polizia. Pare che nella coppia la tensione fosse alta per l'intenzione della giovane di lasciarlo. A coordinare le indagini è il procuratore pubblico Moreno Capella.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE