Cerca e trova immobili
BALERNA

Uomo in fiamme sul tetto del treno

Incredibile intervento alla stazione di Balerna. Polizia e ambulanza sul posto. Sgomento tra i passeggeri
Uomo in fiamme sul tetto del treno
Attenzione, le immagini seguenti potrebbero urtare la vostra sensibilità.
Foto lettore
Attenzione, le immagini seguenti potrebbero urtare la vostra sensibilità.
Uomo in fiamme sul tetto del treno
Incredibile intervento alla stazione di Balerna. Polizia e ambulanza sul posto. Sgomento tra i passeggeri
BALERNA - Un uomo in fiamme sul tetto del treno. Polizia e ambulanza sono accorse alla stazione di Balerna questa sera attorno alle 19.00 per un intervento che ha dell'incredibile. Sul tetto di un Tilo diretto a Bellinzona il corpo di ...

BALERNA - Un uomo in fiamme sul tetto del treno. Polizia e ambulanza sono accorse alla stazione di Balerna questa sera attorno alle 19.00 per un intervento che ha dell'incredibile. Sul tetto di un Tilo diretto a Bellinzona il corpo di un uomo non ancora identificato ha preso fuoco - probabilmente per il contatto con dei cavi elettrici - nell'interstizio tra due convogli. I soccorritori sono sul posto, ma le condizioni dell'uomo sono gravissime. La dinamica dell'incidente è ancora incerta: l'uomo si sarebbe arrampicato sul treno di nascosto. 

«Abbiamo sentito tre tonfi» - I passeggeri del treno, arrivato da Como, al telefono con tio.ch/20minuti raccontano di avere sentito «tre forti tonfi provenire dal tetto» all'altezza della galleria tra Como e Chiasso. Il treno si è poi fermato alla stazione di Balerna permettendo la discesa di tutti i viaggiatori. «È uno spettacolo orribile, si vedeva distintamente il corpo avvolto dalle fiamme» racconta uno di loro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE