LUGANO
Bar Oceano nel mirino del Fisco
Maxi-operazione dell’Amministrazione federale delle contribuzioni mercoledì, perquisiti anche studi legali e fiduciarie

Foto Ti-Press Francesca Agosta
Bar Oceano nel mirino del Fisco
Maxi-operazione dell’Amministrazione federale delle contribuzioni mercoledì, perquisiti anche studi legali e fiduciarie
LUGANO - Sarebbe legata alla gestione finanziaria del bar Oceano la maxi-operazione compiuta mercoledì scorso da circa trenta funzionari dell’Amministrazione federale delle contribuzioni (AFC), supportati da agenti di polizia, press...
LUGANO - Sarebbe legata alla gestione finanziaria del bar Oceano la maxi-operazione compiuta mercoledì scorso da circa trenta funzionari dell’Amministrazione federale delle contribuzioni (AFC), supportati da agenti di polizia, presso alcuni studi legali e fiduciarie di Lugano, oltre che presso la struttura di Pazzallo.
Alcune persone, riferiscono oggi laRegioneTicino e Cdt, sarebbero state interrogate e molto materiale cartaceo e informatico è stato sequestrato. Alcuni conti bancari sarebbero stati bloccati. Il filone d'inchiesta è indipendente rispetto a quello aperto dal Ministero pubblico ticinese, che ha rinviato a giudizio il vecchio gerente Ulisse Albertalli e la figlia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!