Cerca e trova immobili
Gordola

Nuove fermate a Gordola: al via i lavori in via S. Gottardo

Lavori preliminari per la costruzione delle nuove fermate del trasporto pubblico e risanamenti puntuali della canalizzazione Comunale.
Tipress
Nuove fermate a Gordola: al via i lavori in via S. Gottardo
Lavori preliminari per la costruzione delle nuove fermate del trasporto pubblico e risanamenti puntuali della canalizzazione Comunale.

GORDOLA - Da mercoledì 19 novembre a fine febbraio 2026 sono previsti i lavori preliminari per la costruzione delle nuove fermate del trasporto pubblico in via S. Gottardo a Gordola, nel tratto tra l’incrocio con via Centro Sportivo ed il civico no. 35 (incrocio con via Soleggio).Parallelamente il Comune di Gordola interverrà puntualmente per risanare la propria canalizzazione.

I lavori si svolgeranno dal lunedì al venerdì, tra le ore 07.30 e le ore 17:00 ed il traffico verrà gestito mediante traslazioni di corsie e restringimenti di carreggiata o a senso alternato su una sola corsia con impianto semaforico.Durante l’intera durata dei lavori saranno sempre garantiti il transito pedonale e l’accesso alle proprietà private. Si invita l’utenza a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e a prestare la massima attenzione nel transitare lungo le zone dei lavori.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE