Cerca e trova immobili
LUGANO

A Lugano una nuova Coop aperta anche la domenica

Aprirà i battenti in via Maderno, inaugurazione speciale prevista da giovedi 8 fino a sabato 10 maggio, con tante attività.
Coop
Il gerente Graziano Miglietta e il vice gerente Mirza Sadikovic.
Fonte Coop
A Lugano una nuova Coop aperta anche la domenica
Aprirà i battenti in via Maderno, inaugurazione speciale prevista da giovedi 8 fino a sabato 10 maggio, con tante attività.
LUGANO - Apre in Via Carlo Maderno 16, non lontano dalll'Università, una nuova filiale Coop che sarà aperta anche la domenica. «Un negozio di quartiere con tanti prodotti pronti al consumo e tutto il necessario per il fabbisogno quotidiano», chi...

LUGANO - Apre in Via Carlo Maderno 16, non lontano dalll'Università, una nuova filiale Coop che sarà aperta anche la domenica.

«Un negozio di quartiere con tanti prodotti pronti al consumo e tutto il necessario per il fabbisogno quotidiano», chiosa Coop che conferma come la struttura sarà munita di 22 posteggi gratuiti a durata limitata.

«Affronto questa prima esperienza da gerente con tanto entusiasmo e con una grande voglia di creare un team forte e sereno che trasmetta alla nostra clientela tutta l’energia e la positività possibile», commenta il gerente Graziano Miglietta.

Nell'assortimento, pensato parte importante saranno i prodotti del territorio, con 180 articoli regionali parte del marchio “la mia terra”.

Tre super-giorni di inaugurazione
Alla Coop si festeggia da giovedì 8 a sabato 10 maggio con tre scoppiettanti giorni di festa in cui si potrà beneficiare dei 10X Superpunti su tutto l'assortimento; partecipare al concorso con interessanti premi in palio; degustare il mitico Caffè Chicco d'Oro e per i più piccoli ci sarà la mascotte Jamadu con la ruota della fortuna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE