Cerca e trova immobili
LUGANO

Alla StraLugano con lo Swiss Runners Ticket

I partecipanti possono usufruire di un viaggio gratuito sui mezzi pubblici di tutta la Svizzera
STRALUGANO
Fonte StraLugano
Alla StraLugano con lo Swiss Runners Ticket
I partecipanti possono usufruire di un viaggio gratuito sui mezzi pubblici di tutta la Svizzera
LUGANO - Partecipare alla StraLugano è sempre più facile e conveniente grazie allo Swiss Runners Ticket! Chiunque sia iscritto a una delle gare cronometrate, potrà viaggiare gratuitamente su tutti mezzi pubblici della Svizzera (biglietto seco...

LUGANO - Partecipare alla StraLugano è sempre più facile e conveniente grazie allo Swiss Runners Ticket! Chiunque sia iscritto a una delle gare cronometrate, potrà viaggiare gratuitamente su tutti mezzi pubblici della Svizzera (biglietto seconda classe, andata e ritorno), rendendo ancora più semplice raggiungere l’evento senza preoccupazioni.

Con lo Swiss Runners Ticket, basta una sola iscrizione per godere di un viaggio comodo e sostenibile, per arrivare in tempo e in pieno relax, pronto a vivere l'emozione della corsa. Il viaggio di andata può essere intrapreso tra il 23 e il 28 settembre e quello di ritorno tra il 27 settembre e il 2 ottobre.

Anche chi proviene dall'estero può approfittare di questa offerta, partendo da una delle stazioni di confine svizzere. Per chi arriva dall'Italia, è possibile parcheggiare comodamente l'auto presso il parcheggio Park&Rail della stazione di Chiasso.

La 19esima edizione della StraLugano è in programma il 27 e 28 settembre. Maggiori informazioni a questo link.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE