Cerca e trova immobili
MORBIO INFERIORE

Lavori tra la rotonda "Polenta" e la via Maestri Comacini

Sarà garantito il servizio delle linee autobus AMSA e Autopostale con la messa in funzione delle fermate provvisorie.
Ti-Press / Massimo Piccoli
Fonte RED
Lavori tra la rotonda "Polenta" e la via Maestri Comacini
Sarà garantito il servizio delle linee autobus AMSA e Autopostale con la messa in funzione delle fermate provvisorie.
MORBIO INFERIORE - La via Ghitello in Morbio Inferiore, da lunedì 5 maggio 2025 fino al mese di ottobre 2025, sarà interessata dai lavori di completamento del marciapiede ciclopedonale e della fermata del trasporto pubblico “Polenta” nel tratto...

MORBIO INFERIORE - La via Ghitello in Morbio Inferiore, da lunedì 5 maggio 2025 fino al mese di ottobre 2025, sarà interessata dai lavori di completamento del marciapiede ciclopedonale e della fermata del trasporto pubblico “Polenta” nel tratto compreso tra la rotonda Polenta e la via Maestri Comacini. Lo comunica il Dipartimento del territorio in una nota.

Sarà garantito il servizio delle linee autobus AMSA e Autopostale con la messa in funzione delle fermate provvisorie ai lati del tratto stradale chiuso. Sarà inoltre garantito il traffico veicolare a senso unico alternato, il passaggio ai pedoni e ai mezzi di soccorso con gestione tramite semafori e agenti di sicurezza.

Il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche ed eventuali imprevisti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE