Lavori tra la rotonda "Polenta" e la via Maestri Comacini

Sarà garantito il servizio delle linee autobus AMSA e Autopostale con la messa in funzione delle fermate provvisorie.
MORBIO INFERIORE - La via Ghitello in Morbio Inferiore, da lunedì 5 maggio 2025 fino al mese di ottobre 2025, sarà interessata dai lavori di completamento del marciapiede ciclopedonale e della fermata del trasporto pubblico “Polenta” nel tratto compreso tra la rotonda Polenta e la via Maestri Comacini. Lo comunica il Dipartimento del territorio in una nota.
Sarà garantito il servizio delle linee autobus AMSA e Autopostale con la messa in funzione delle fermate provvisorie ai lati del tratto stradale chiuso. Sarà inoltre garantito il traffico veicolare a senso unico alternato, il passaggio ai pedoni e ai mezzi di soccorso con gestione tramite semafori e agenti di sicurezza.
Il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche ed eventuali imprevisti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!