In centocinquanta al brunch di Pasqua

Ottima partecipazione a "colazioniAMO insieme". Prossimo appuntamento a Natale.
Ottima partecipazione a "colazioniAMO insieme". Prossimo appuntamento a Natale.
Organizzato dell'associazione condividiAMO, ha avuto luogo, presso il capannone delle feste di Pregassona, il brunch di Pasqua "colazioniAMO insieme". Un evento al quale hanno partecipano circa 150 persone e 20 volontari che hanno servito il tutto. Una ventina gli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione.Il benvenuto dell'autorità è stato dato dai membri del Gran Consiglio, Fabio Schnellmann e Tiziano Galeazzi. Il Consigliere di Stato Raffaele De Rosa, scusandosi per l'assenza, ha inviato un cordiale messaggio ai presenti. È stata organizzata una raccolta fondi che è stata destinata alla fondazione Francesco (presente il direttore Ffa Martino Dotta).
La giornata è stata allietata dalla cantante Deborah e dal mago Valery. Il prossimo appuntamento dell'associazione è previsto per Natale (consuetudine che si ripete da ormai 30 anni).









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!