Cerca e trova immobili
LUGANO

In centocinquanta al brunch di Pasqua

Ottima partecipazione a "colazioniAMO insieme". Prossimo appuntamento a Natale.
CondividiAMO
Fonte Red
In centocinquanta al brunch di Pasqua
Ottima partecipazione a "colazioniAMO insieme". Prossimo appuntamento a Natale.
Organizzato dell'associazione condividiAMO, ha avuto luogo, presso il capannone delle feste di Pregassona, il brunch di Pasqua "colazioniAMO insieme". Un evento al quale hanno partecipano circa 150 persone e 20 volontari che hanno servito il tutto. U...

Organizzato dell'associazione condividiAMO, ha avuto luogo, presso il capannone delle feste di Pregassona, il brunch di Pasqua "colazioniAMO insieme". Un evento al quale hanno partecipano circa 150 persone e 20 volontari che hanno servito il tutto. Una ventina gli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione.Il benvenuto dell'autorità è stato dato dai membri del Gran Consiglio, Fabio Schnellmann e Tiziano Galeazzi. Il Consigliere di Stato Raffaele De Rosa, scusandosi per l'assenza, ha inviato un cordiale messaggio ai presenti. È stata organizzata una raccolta fondi che è stata destinata alla fondazione Francesco (presente il direttore Ffa Martino Dotta).

La giornata è stata allietata dalla cantante Deborah e dal mago Valery. Il prossimo appuntamento dell'associazione è previsto per Natale (consuetudine che si ripete da ormai 30 anni).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE