Cerca e trova immobili
ORSELINA

Ripartono la funivia Cardada e la seggiovia Cimetta

La stagione aprirà sabato 21 dicembre
Cardada.ch
Fonte Cardada.ch
Ripartono la funivia Cardada e la seggiovia Cimetta
La stagione aprirà sabato 21 dicembre
ORSELINA - La funivia Cardada e la seggiovia Cimetta, dopo la revisione degli impianti che avviene ogni 6 anni, riprenderanno il funzionamento dal prossimo sabato 21. Se la neve lo permetterà ciaspolate e parchi slitte; in caso contrario, divertimen...

ORSELINA - La funivia Cardada e la seggiovia Cimetta, dopo la revisione degli impianti che avviene ogni 6 anni, riprenderanno il funzionamento dal prossimo sabato 21.

Se la neve lo permetterà ciaspolate e parchi slitte; in caso contrario, divertimento presso le aree gioco, escursioni a piedi o in MTB voli in parapendio.

Offerte speciali durante i mesi invernali: pacchetto ”up&cheese” che comprende il biglietto andata/ritorno con la fondue al formaggio presso il ristorante Cardada oppure al Ristorante Casa Colmanicchio. Presentando un biglietto utilizzato della funivia presso il Lido Locarno si riceve lo sconto del 35% per l’entrata alle piscine – e viceversa.

Siccome la tratta Locarno – Orselina tramite la Funicolare Madonna del Sasso è chiusa, si può raggiungere la partenza della funivia ad Orselina tramite il bus di linea numero 3 delle FART .

Per qualsiasi informazione: info@cardada.ch .

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE