Cerca e trova immobili
CONFINE

Tribuna hollywoodiana, ma siamo a Como

Attori di serie A per il match con la Roma di ieri, allo stadio Sinigaglia
Comofootball Instagram
Tribuna hollywoodiana, ma siamo a Como
Attori di serie A per il match con la Roma di ieri, allo stadio Sinigaglia
COMO - Le immagini sono già virali. Perché a guardare le tribune dello Stadio Sinigaglia a Como, ieri, si poteva pensare di essere a qualche match di baseball americano. E invece giocavano il Como e la Roma (battuta 2-0 dalla squadra di casa). Ebbe...

COMO - Le immagini sono già virali. Perché a guardare le tribune dello Stadio Sinigaglia a Como, ieri, si poteva pensare di essere a qualche match di baseball americano.

E invece giocavano il Como e la Roma (battuta 2-0 dalla squadra di casa). Ebbene, ad assistere alla partita, vi erano tre star di Hollywood: Keira Knightley e Michael Fassbender, che hanno seguito la partita con interesse e divertimento, e - a poca distanza - l’attore premio Oscar Adrien Brody.

Insomma, il Como attira star, visto che su quelli stessi spalti sono già stati avvistati Hugh Grant, Andrew Garfield e Kate Beckinsale.

La ragione è più semplice di quello che si potrebbe pensare. Dietro queste presenze illustri ci sarebbe lo zampino di Mirwan Suwarso (o, maglio, il suo portafogli), top manager del gruppo Hartono e proprietario del club. I VIP, insomma, sarebbero chiamati ad assistere per accrescere il brand e le ambizioni del club che, lo ha dichiarato apertamente, punta tra qualche anno a raggiungere la Champions League.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE