Tribuna hollywoodiana, ma siamo a Como

Attori di serie A per il match con la Roma di ieri, allo stadio Sinigaglia
Attori di serie A per il match con la Roma di ieri, allo stadio Sinigaglia
COMO - Le immagini sono già virali. Perché a guardare le tribune dello Stadio Sinigaglia a Como, ieri, si poteva pensare di essere a qualche match di baseball americano.
E invece giocavano il Como e la Roma (battuta 2-0 dalla squadra di casa). Ebbene, ad assistere alla partita, vi erano tre star di Hollywood: Keira Knightley e Michael Fassbender, che hanno seguito la partita con interesse e divertimento, e - a poca distanza - l’attore premio Oscar Adrien Brody.
Insomma, il Como attira star, visto che su quelli stessi spalti sono già stati avvistati Hugh Grant, Andrew Garfield e Kate Beckinsale.
La ragione è più semplice di quello che si potrebbe pensare. Dietro queste presenze illustri ci sarebbe lo zampino di Mirwan Suwarso (o, maglio, il suo portafogli), top manager del gruppo Hartono e proprietario del club. I VIP, insomma, sarebbero chiamati ad assistere per accrescere il brand e le ambizioni del club che, lo ha dichiarato apertamente, punta tra qualche anno a raggiungere la Champions League.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!