Cerca e trova immobili
ASCONA

Un film su bullismo e cyberbullismo: aperto il casting

Il regista Silvio Akai incontrerà gli interessati sabato 19 ottobre al Collegio Papio
Depositphotos (stetsik)
Un film su bullismo e cyberbullismo: aperto il casting
Il regista Silvio Akai incontrerà gli interessati sabato 19 ottobre al Collegio Papio
ASCONA - È aperto il casting per la nuova produzione cinematografica di Silvio Akai. Il regista ticinese, la cui precedente pellicola "Serpenti" era stata premiata come Best Drama Film 2021 allo Switzerland International Film Festival, propone un'op...

ASCONA - È aperto il casting per la nuova produzione cinematografica di Silvio Akai. Il regista ticinese, la cui precedente pellicola "Serpenti" era stata premiata come Best Drama Film 2021 allo Switzerland International Film Festival, propone un'opera incentrata sul bullismo, sia nel mondo reale che nella sua versione (non meno inquietante e pericolosa) sul web.

Questa nuova opera, spiega Akai, affronta un tema particolarmente delicato, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico e trasmettere un messaggio importante.

Anche questa volta il regista vuole valorizzare il talento locale: il film sarà un progetto interamente Made in Ticino. I casting si terranno sabato 19 ottobre, dalle 9 alle 17, presso l'Aula Magna del Collegio Papio di Ascona. Si ricercano attori, attrici e comparse tra i 18 e i 30 anni. Gli interessati possono annunciarsi inviando foto e/o CV a: silvio.akai.film@hotmail.com.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE