“Meeting for Rebirth” raccolti 9'875 fr. a favore di Lavizzara e Bavona

Tenutosi lo scorso 18 agosto a Maggia, il raduno di beneficienza di auto e motori è stato un successo. E ci sono ancora dei premi vacanti.
MAGGIA - Poco meno di 10'000 franchi (per la precisione 9'875 fr.), è questo il notevole risultato raggiunto dal raduno di beneficienza “Meeting for Rebirth” a sostegno delle aree della Vallemaggia colpite dal maltempo.
Tenutosi lo scorso 18 agosto a Maggia, il raduno di auto e moto organizzato dall'associazione Stance Crew Ticino in collaborazione con LowVag Family, Crayz Drivers Team e Chris Photo.
«Molti visitatori si sono uniti agli appassionati di motori che con grande cuore, sono arrivati per sostenere le Valli colpite dal maltempo dimostrando vicinanza. La passione che unisce e il desiderio di aiutare la Valle, hanno creato un'atmosfera unica», conferma l'organizzazione.
Il totale raccolto verrà versato a favore del conto “Ricostruiamo insieme Bavona e Lavizzara”.
Stance Crew Ticino comunica che ci sono ancora 5 premi della lotteria da ritirare, e per la precisione: 809 verde, 616 verde, 293 blu, 606 verde, 061 rosa. In caso siate fra i vincitori l'invito è quello di scrivere a stancecrewticino@gmail.com




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!