Cerca e trova immobili
MAGGIA

“Meeting for Rebirth” raccolti 9'875 fr. a favore di Lavizzara e Bavona

Tenutosi lo scorso 18 agosto a Maggia, il raduno di beneficienza di auto e motori è stato un successo. E ci sono ancora dei premi vacanti.
Meeting for Rebirth
“Meeting for Rebirth” raccolti 9'875 fr. a favore di Lavizzara e Bavona
Tenutosi lo scorso 18 agosto a Maggia, il raduno di beneficienza di auto e motori è stato un successo. E ci sono ancora dei premi vacanti.
MAGGIA - Poco meno di 10'000 franchi (per la precisione 9'875 fr.), è questo il notevole risultato raggiunto dal raduno di beneficienza “Meeting for Rebirth” a sostegno delle aree della Vallemaggia colpite dal maltempo.Tenutosi lo scorso 18 agos...

MAGGIA - Poco meno di 10'000 franchi (per la precisione 9'875 fr.), è questo il notevole risultato raggiunto dal raduno di beneficienza “Meeting for Rebirth” a sostegno delle aree della Vallemaggia colpite dal maltempo.

Tenutosi lo scorso 18 agosto a Maggia, il raduno di auto e moto organizzato dall'associazione Stance Crew Ticino in collaborazione con LowVag Family, Crayz Drivers Team e Chris Photo.

«Molti visitatori si sono uniti agli appassionati di motori che con grande cuore, sono arrivati per sostenere le Valli colpite dal maltempo dimostrando vicinanza. La passione che unisce e il desiderio di aiutare la Valle, hanno creato un'atmosfera unica», conferma l'organizzazione.

Il totale raccolto verrà versato a favore del conto “Ricostruiamo insieme Bavona e Lavizzara”.

Stance Crew Ticino comunica che ci sono ancora 5 premi della lotteria da ritirare, e per la precisione: 809 verde, 616 verde, 293 blu, 606 verde, 061 rosa. In caso siate fra i vincitori l'invito è quello di scrivere a stancecrewticino@gmail.com

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE