Cerca e trova immobili
QUARTINO

A13, ripresa dei lavori tra Quartino e Contone

Si procede per la posa della pavimentazione fonoassorbente.
Archivio Ti Press
Fonte Ustra
A13, ripresa dei lavori tra Quartino e Contone
Si procede per la posa della pavimentazione fonoassorbente.
QUARTINO - A partire da lunedì 19 agosto 2024 riprenderanno dopo la pausa estiva i lavori di risanamento della pavimentazione sulla tratta A13 tra Quartino e Contone. A darne notizia l’Ufficio federale delle strade (USTRA).Proseguiranno fino a mer...

QUARTINO - A partire da lunedì 19 agosto 2024 riprenderanno dopo la pausa estiva i lavori di risanamento della pavimentazione sulla tratta A13 tra Quartino e Contone. A darne notizia l’Ufficio federale delle strade (USTRA).

Proseguiranno fino a mercoledì 30 ottobre 2024 e provvederanno alla sostituzione della pavimentazione in calcestruzzo con la posa di una nuova pavimentazione fonoassorbente tra la rotonda Luserte e la rotonda Contone ovest. Si tratta della terza e quarta tappa del progetto di risanamento dopo che le prime due tappe sono stata realizzate in primavera sui tratti tra Via In Paes e la rotonda Luserte, in località di Quartino, e tra le rotonde di Contone ovest e Contone est.

Durante tutta la durata dei lavori il transito nelle ore diurne sarà sempre possibile nelle due direzioni. Di notte, dalle 20.00 alle 05.00 (la domenica a partire dalle 23.00), il traffico sarà alternato su una sola corsia e regolato da agenti di sicurezza. L’accesso veicolare alle proprietà confinanti con il cantiere così come il servizio di pronto intervento sarà garantito. USTRA invita l’utenza a prestare la massima attenzione alla segnaletica e a rispettare le indicazioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE