Cerca e trova immobili
LOCARNO FILM FESTIVAL

Le notti calde fanno crescere la Piazza Grande del 25%

Si arriva al 40% con il Prefestival, la crescita è confermala anche nelle sale
Locarno Film Festival / Ti-Press
Fonte Ats
Le notti calde fanno crescere la Piazza Grande del 25%
Si arriva al 40% con il Prefestival, la crescita è confermala anche nelle sale
LOCARNO - Caldo e bel tempo fanno bene alla crescita di Piazza Grande: il pubblico del cuore pulsante del Locarno Film Festival è aumentato del 25% rispetto alla precedente edizione. È una buona prima metà di Locarno77, ha spiegato il direttore op...

LOCARNO - Caldo e bel tempo fanno bene alla crescita di Piazza Grande: il pubblico del cuore pulsante del Locarno Film Festival è aumentato del 25% rispetto alla precedente edizione. È una buona prima metà di Locarno77, ha spiegato il direttore operativo del Festival Raphaël Brunschwig all'agenzia di stampa Keystone-SDA.

Se si considera il periodo tra il Prefestival e domenica sera, le cifre aumentano del 40%. Le presenze nelle sale sono cresciute del 4% e, complessivamente, il numero dei visitatori è salito del 18,6%.

A fare la differenza rispetto al 2023 è stato quasi sicuramente il fattore meteo: lo scorso anno la prima settimana del Festival era stata caratterizzata da tempo instabile, a differenza delle giornate soleggiate e delle serate calde che stiamo vivendo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE