Cerca e trova immobili
CANTONE

Brevetti Delfino a giovanissimi sommozzatori

Conclusa anche la formazione dei due candidati istruttori bambini.
Società Salvataggio Sub Gambarogno
Brevetti Delfino a giovanissimi sommozzatori
Conclusa anche la formazione dei due candidati istruttori bambini.
Il 4 agosto 2024, presso la Società Salvataggio Sub Gambarogno, ha avuto luogo la cerimonia di consegna e riconoscimento dei brevetti Delfino per l’attività subacquea bambini. I corsi Delfino sono accessibili a partire dagli 8 anni e i bambini po...

Il 4 agosto 2024, presso la Società Salvataggio Sub Gambarogno, ha avuto luogo la cerimonia di consegna e riconoscimento dei brevetti Delfino per l’attività subacquea bambini.

I corsi Delfino sono accessibili a partire dagli 8 anni e i bambini possono immergersi nelle splendide acque del Lago Maggiore.

Durante il corso, i bambini vengono istruiti a gestire il materiale e l’ambiente acquatico in piena sicurezza.

Il corso 2024 è stato organizzato dall’istruttore Tatiana Terrot con il supporto dell’istruttore Dany Küng sotto l’egida della CMAS.CH, didattica d’insegnamento Svizzera.

Ci complimentiamo per l’ottenimento dei brevetti Suani Scuncio Delfino 1, Sael Scuncio Delfino 2 e Sohara Scuncio Delfino 3.

Oltre alla consegna dei brevetti ai giovanissimi sommozzatori è stata conclusa anche la formazione dei due candidati istruttori bambini Tiziano Scuncio e Gajic Sasa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE