Cerca e trova immobili
SAN BERNARDINO (GR)

Arriva il Torneo di Tennis Amatoriale 2024

Una giornata da trascorrere all'aria aperta all'insegna dello sport e della convivialità.
Deposit Photos
Fonte Ente Turistico Regionale del Moesano
Arriva il Torneo di Tennis Amatoriale 2024
Una giornata da trascorrere all'aria aperta all'insegna dello sport e della convivialità.
SAN BERNARDINO (GR) - Domenica 4 agosto il Centro Sportivo San Remo di San Bernardino ospiterà il Torneo di Tennis Amatoriale della stagione estiva 2024. L'evento prevede incontri di doppio femminile e maschile e avrà inizio alle 10 (ritrovo alle 0...

SAN BERNARDINO (GR) - Domenica 4 agosto il Centro Sportivo San Remo di San Bernardino ospiterà il Torneo di Tennis Amatoriale della stagione estiva 2024. L'evento prevede incontri di doppio femminile e maschile e avrà inizio alle 10 (ritrovo alle 09.45).

La giornata sportiva sarà ulteriormente arricchita da un aperitivo alle ore 12.00 e da una grigliata mista alle 12.30. La quota di iscrizione, che include la partecipazione al torneo, l'aperitivo e il pranzo (bibite escluse), offre un'opportunità imperdibile per trascorrere una giornata all'insegna dello sport e della convivialità.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione al numero 078 742 30 53 tramite SMS o WhatsApp.

Si informa inoltre che la prevista manifestazione con gli scultori del legno è stata posticipata all’estate 2025.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, vi invitiamo a visitare il nostro sito web visit-moesano.ch e a seguirci sui social media #visitMoesano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE