Cerca e trova immobili
ASCONA

Un evento benefico in favore della Bavona e della Lavizzara

La serata ospiterà Luis Landrini, Mrs Iz & the Wild Cats, Dirty Dolls e Laralba
TiPress (archivio)
Un evento benefico in favore della Bavona e della Lavizzara
La serata ospiterà Luis Landrini, Mrs Iz & the Wild Cats, Dirty Dolls e Laralba
ASCONA - L’Associazione Manifestazioni Ascona (AMA), con il supporto e la collaborazione del comune, organizzerà per sabato 10 agosto 2024 un evento benefico in favore della Val Bavona e della Val Lavizzara.A partire dalle 19:00, Luis Landrini, Mr...

ASCONA - L’Associazione Manifestazioni Ascona (AMA), con il supporto e la collaborazione del comune, organizzerà per sabato 10 agosto 2024 un evento benefico in favore della Val Bavona e della Val Lavizzara.

A partire dalle 19:00, Luis Landrini, Mrs Iz & the Wild Cats, Dirty Dolls e Laralba, messisi subito a disposizione ed uniti nello scopo benefico della manifestazione, regaleranno una serata piena di musica e divertimento.

Tutte le spese organizzative sono prese a carico di AMA così che l’intero ricavato (buvette, griglia, sponsor, sostenitori, singole donazioni, …) sarà riversato in favore dell’iniziativa “Bavona e Lavizzara: ricostruiamo insieme”, promossa direttamente dal comune di Cevio e dal comune di Lavizzara.

Durante la serata di sabato 10 agosto, sarà quindi attiva una postazione dove è data la possibilità di effettuare delle donazioni spontanee.

In alternativa, si può sostenere questa iniziativa trasmettendo la promessa di versamento all’indirizzo di posta elettronica donazioni-vallemaggia@ascona.ch indicando il proprio nome / cognome (o eventualmente la ditta) ed il contributo pensato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE