Cerca e trova immobili
LOCARNO

Il mercatino delle biciclette di Pro Velo Ticino

Si terrà sabato 15 giugno dalle 9 alle 17:30 nell’ambito di MERCÀtondo alla Rotonda di Locarno.
Foto Deposit
Fonte Pro Velo Ticino
Il mercatino delle biciclette di Pro Velo Ticino
Si terrà sabato 15 giugno dalle 9 alle 17:30 nell’ambito di MERCÀtondo alla Rotonda di Locarno.
LOCARNO - Un mercatino delle biciclette: è quello che organizza Pro Velo Ticino sabato prossimo (15 giugno) dalle 9 alle 17:30, nell’ambito di MERCÀtondo alla Rotonda di Locarno. «Chi possiede una o più bici che non utilizza più...

LOCARNO - Un mercatino delle biciclette: è quello che organizza Pro Velo Ticino sabato prossimo (15 giugno) dalle 9 alle 17:30, nell’ambito di MERCÀtondo alla Rotonda di Locarno. 

«Chi possiede una o più bici che non utilizza più, pulite e in buono stato, e vuole venderle può farlo portandole allo stand di PRO VELO Ticino» si legge in una nota.

Le bici resteranno in vendita fino alle 17.30. Quelle invendute dovranno essere ritirate dai proprietari.

«Per chi vuole acquistare una bicicletta a un prezzo molto conveniente è un'occasione da non perdere - spiegano da Pro Velo - con i mercatini di biciclette organizzati ogni anno in tutta la Svizzera, Pro Velo vuole contribuire all’economia circolare e favorire l’acquisto di biciclette usate a prezzi modici per promuoverne l’utilizzo come veicolo efficace, sano e non inquinante».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE