Cerca e trova immobili
BALERNA

Il nuovo skate park di Balerna

Inaugurata la struttura alla presenza del sindaco Luca Pagani e del Capo Dicastero giovani Nicholas Felappi
Foto Comune di Balerna
Fonte Comune di Balerna
Il nuovo skate park di Balerna
Inaugurata la struttura alla presenza del sindaco Luca Pagani e del Capo Dicastero giovani Nicholas Felappi
BALERNA - Sole, musica e un clima festoso: il nuovo skate park nasce sotto i buoni auspici (l'inaugurazione si è tenuta nei giorni scorsi) e diverse famiglie e cittadini hanno voluto essere presenti al taglio del nastro. Sindaco e addetti ai lavori ...

BALERNA - Sole, musica e un clima festoso: il nuovo skate park nasce sotto i buoni auspici (l'inaugurazione si è tenuta nei giorni scorsi) e diverse famiglie e cittadini hanno voluto essere presenti al taglio del nastro. Sindaco e addetti ai lavori hanno espresso il loro entusiasmo per questo progetto, sottolineando l'importanza di spazi dedicati allo sport e ai giovani.

La giornata - si legge in una nota - è stata arricchita da una serie di eventi pensati per coinvolgere e divertire tutti i presenti. Una scuola skate è stata organizzata per i più piccoli, offrendo loro l'opportunità di avvicinarsi a questo sport in modo sicuro e divertente, grazie alla collaborazione di diversi ragazzi dall'associazione Skateboarding Mendrisiotto». E l’evento si è concluso con lo spettacolo di skate offerto proprio dalla stessa associazione.

Non sono mancati i momenti di convivialità, con musica che ha accompagnato l'intera giornata e una bancarella street food.

«Il nuovo parco - spiegano dal Comune - rappresenta un passo avanti verso la promozione di uno stile di vita attivo e sano, offrendo ai giovani un luogo sicuro dove poter praticare lo skateboard e socializzare».


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE