Cerca e trova immobili
LUGANO

Bambini, pronti a esplorare il mondo in 80 giorni?

Dal 5 al 23 agosto torna la colonia diurna estiva a Pregassona rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni con un programma ricco di attività.
Kreiamoci
Fonte Associazione Amélie
Bambini, pronti a esplorare il mondo in 80 giorni?
Dal 5 al 23 agosto torna la colonia diurna estiva a Pregassona rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni con un programma ricco di attività.
PREGASSONA - Dal 5 al 23 agosto torna al Capannone delle feste di Pregassona la colonia diurna estiva rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni e organizzata dall’Associazione Kreiamoci in collaborazione con l’Associazione Amélie e la Commissione di q...

PREGASSONA - Dal 5 al 23 agosto torna al Capannone delle feste di Pregassona la colonia diurna estiva rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni e organizzata dall’Associazione Kreiamoci in collaborazione con l’Associazione Amélie e la Commissione di quartiere di Pregassona. Il tema di quest'anno? "Le avventure del mondo in 80 giorni".

Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00, per tre settimane, i bambini avranno l'opportunità di esplorare i 5 continenti attraverso un programma ricco di attività all'aria aperta, con escursioni, giochi d'acqua, laboratori creativi e molto altro, con l'obiettivo di far trascorrere in modo divertente e istruttivo una parte delle loro vacanze scolastiche.

Il costo dell’iscrizione è di CHF 200.- a bambino (CHF 180.- per i tesserati Kreicard) e comprende merenda, pranzo e attività.

Per iscriversi alla colonia basta compilare il formulario presente sul sito kreiamoci.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE