Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Scuole comunali di Bellinzona, c'è il nuovo direttore della Zona verde

È Alan Bognuda, attualmente docente di scienze naturali alla Scuola media di Gordola
Foto Città di Bellinzona
Fonte Città di Bellinzona
Scuole comunali di Bellinzona, c'è il nuovo direttore della Zona verde
È Alan Bognuda, attualmente docente di scienze naturali alla Scuola media di Gordola
BELLINZONA - Il Municipio di Bellinzona ha nominato il nuovo direttore della Zona verde delle Scuole comunali di Bellinzona, che comprende gli istituti presenti nei quartieri di Giubiasco e Pianezzo. Si tratta di Alan Bognuda, attualmente docente di ...

BELLINZONA - Il Municipio di Bellinzona ha nominato il nuovo direttore della Zona verde delle Scuole comunali di Bellinzona, che comprende gli istituti presenti nei quartieri di Giubiasco e Pianezzo. Si tratta di Alan Bognuda, attualmente docente di scienze naturali alla Scuola media di Gordola e di pratica professionale al Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) della SUPSI a Locarno.

Entrerà in funzione il 1° settembre prossimo in sostituzione di Jasmin Shkodra, che ha deciso di lasciare l’incarico. Alan Bognuda, 35 anni, è stato scelto tra la rosa di sedici candidati che hanno partecipato al concorso pubblico indetto negli scorsi mesi dalla Città. Titolare di un master in biologia conseguito all’Università di Zurigo e di un master in insegnamento per il livello secondario I ottenuto al DFA, è attivo anche in ambito associativo e come collaboratore dei Corsi Lingue e sport Kids.

«Il Municipio si felicita con Alan Bognuda per la nomina, augurandogli molte soddisfazioni nel suo nuovo incarico, e ringrazia Jasmin Shkodra per il contributo fornito nei due anni trascorsi alla conduzione della Zona verde» si legge in una nota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE