Cerca e trova immobili
MONTE TAMARO

Monte Tamaro... si riparte

Al via la nuova stagione, tra attività, eventi e un giubileo da festeggiare.
Archivio Ti Press
Fonte Monte Tamaro
Monte Tamaro... si riparte
Al via la nuova stagione, tra attività, eventi e un giubileo da festeggiare.
MONTE TAMARO - Il Monte Tamaro è pronto a ripartire: dopo la pausa invernale, lunedì 25 marzo inizia ufficialmente la stagione. Tanti gli appuntamenti in programma, persino un giubileo.Il primo evento si svolgerà già nella prima settimana di aper...

MONTE TAMARO - Il Monte Tamaro è pronto a ripartire: dopo la pausa invernale, lunedì 25 marzo inizia ufficialmente la stagione. Tanti gli appuntamenti in programma, persino un giubileo.

Il primo evento si svolgerà già nella prima settimana di apertura, con il pranzo di Pasqua e la caccia alle uova il 31 marzo 2024.

La stagione continuerà poi all’insegna dei 20 anni del Parco Avventura Monte Tamaro. Era 2004 quando aprì i battenti: era il primo in Ticino e uno dei primi in Svizzera. A distanza di due decenni, oggi il Parco Avventura alla stazione Intermedia è una tappa fissa per famiglie, scuole e gruppi che apprezzano i percorsi sospesi tra gli alberi. Per festeggiare questo importante traguardo, durante l’arco della stagione organizziamo diversi eventi e giornate a tema dedicate al Parco Avventura.

Per la stagione 2024 ci sono anche delle novità, tra cui le attività riservate a bambini e ragazzi. Il fine settimana del 15 e 16 giugno si svolgerà per la prima volta al Monte Tamaro il Migros Hiking Sounds Festival. Si esibiranno tra l’altro …Piace?, Sebalter, Julie Meletta e Andrea Bignasca.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE