Cerca e trova immobili
CASTEL SAN PIETRO

Il Comune incontra i diciottenni

Presente il primo cittadino Floriano Prada.
Comune Castel San Pietro
Fonte Comune Castel San Pietro
Il Comune incontra i diciottenni
Presente il primo cittadino Floriano Prada.
CASTEL SAN PIETRO - Il Municipio di Castel San Pietro, lo scorso 8 marzo, ha incontrato i diciottenni domiciliati nel Comune (classe 2006). Dopo un breve saluto e un’introduzione del municipale Daniele Kleimann (Capo Dicastero Cultura e tempo liber...

CASTEL SAN PIETRO - Il Municipio di Castel San Pietro, lo scorso 8 marzo, ha incontrato i diciottenni domiciliati nel Comune (classe 2006). Dopo un breve saluto e un’introduzione del municipale Daniele Kleimann (Capo Dicastero Cultura e tempo libero), il Sindaco Alessia Ponti ha potuto portare il saluto ufficiale da parte dell’Autorità comunale.

La parola è stata poi ceduta al primo cittadino Floriano Prada (Presidente del Consiglio comunale) per un breve discorso. Dopo la fotografia di rito scattata davanti alla casa comunale recentemente ristrutturata, ci si è spostati al comando di Chiasso smistamento delle FFS. Il Responsabile di Chiasso smistamento, signor Moreno Bertazzi e Werner Wasser (Capoteam Chiasso smistamento) hanno guidato in un’interessante visita sull’intero settore di loro gestione e in sala comando, nella torre principale.

La serata è poi stata conclusa con una conviviale cena e la consegna dell’usuale omaggio a tutti i ragazzi presenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE