Cerca e trova immobili
CANTONE

La procuratrice Pamela Pedretti rassegna le dimissioni

La decisione è da ricondurre a motivi privati.
Ti-Press
Fonte La Regione
La procuratrice Pamela Pedretti rassegna le dimissioni
La decisione è da ricondurre a motivi privati.
LUGANO - La procuratrice pubblica Pamela Pedretti lascerà il Ministero pubblico. A riportare la notizia è la Regione: le dimissioni, comunicate ieri (giovedì ndr) al Gran Consiglio, sono dettate da motivi privati e diventeranno e...

LUGANO - La procuratrice pubblica Pamela Pedretti lascerà il Ministero pubblico. A riportare la notizia è la Regione: le dimissioni, comunicate ieri (giovedì ndr) al Gran Consiglio, sono dettate da motivi privati e diventeranno effettive fra sei mesi (la durata del periodo di disdetta dei magistrati).

Nata nel 1984, Pedretti si è occupata in 10 anni di diverse inchieste, tra cui quella sull’omicidio di via Odescalchi a Chiasso e quella sui decessi nella casa per anziani di Sementina durante la pandemia da Covid.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE