Cerca e trova immobili
RIAZZINO

Niente più Vanilla dopo 32 anni: e ora?

L'attività della discoteca cesserà tra qualche mese. Nel frattempo viene lanciata l'ultima stagione. E spunta un nuovo progetto.
Ti-Press (archivio)
Niente più Vanilla dopo 32 anni: e ora?
L'attività della discoteca cesserà tra qualche mese. Nel frattempo viene lanciata l'ultima stagione. E spunta un nuovo progetto.
RIAZZINO - Ultimi balli a Riazzino. Niente più Vanilla dopo 32 anni di storia. L'attività della gloriosa discoteca cesserà nei prossimi mesi. E sembra esserci già una data per l'ultima serata, quella dell'addio: 6 gennaio ...

RIAZZINO - Ultimi balli a Riazzino. Niente più Vanilla dopo 32 anni di storia. L'attività della gloriosa discoteca cesserà nei prossimi mesi. E sembra esserci già una data per l'ultima serata, quella dell'addio: 6 gennaio 2024. 

La notizia è stata anticipata da Radio Ticino. Ed è stata confermata da più parti anche a Tio/20Minuti. Alla base della decisione ci sarebbero gli enormi costi legati alla sicurezza e forse anche i cachet degli artisti. Sui canali social l'inizio della nuova e ultima stagione, previsto per sabato 23 settembre, è stato battezzato come “The last opening season”. 

Apparentemente sembrerebbe un colpo durissimo per la movida della Svizzera italiana. I proprietari però annunciano un nuovo progetto che sarà presentato nei prossimi giorni. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE