Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Riparte la stagione del Bagno pubblico

Sabato si riaprono i cancelli con novità in tema ti orari e tariffe
TiPress
Riparte la stagione del Bagno pubblico
Sabato si riaprono i cancelli con novità in tema ti orari e tariffe
Il Bagno pubblico di Bellinzona riapre i cancelli sabato 13 maggio. Lo comunica l’Ente Bellinzona Sport. La struttura, oggetto negli scorsi anni di importanti lavori di manutenzione e restauro, si presenta ai visitatori in tutto il suo splendor...

Il Bagno pubblico di Bellinzona riapre i cancelli sabato 13 maggio. Lo comunica l’Ente Bellinzona Sport. La struttura, oggetto negli scorsi anni di importanti lavori di manutenzione e restauro, si presenta ai visitatori in tutto il suo splendore pur avviandosi a festeggiare le 54 stagioni. Non mancheranno novità in tema di personale, orari e tariffe, con agevolazioni AVS/AI anche per le entrate singole.

Bellinzona Sport comunica anche l’assunzione di un Responsabile del Bagno pubblico, Alessandro Stampanoni, in carica dal febbraio scorso. Con il suo arrivo, sarà posto ulteriormente l’accento sull’accoglienza e sulla sicurezza dell’utenza e si getteranno le basi per promuovere ulteriormente questa realtà nel cuore del campus sportivo.

A partire da questa stagione verrà pure introdotta la tariffa ridotta AVS/AI per le entrate singole, inoltre la tariffa serale dimezzata sarà valida a partire dalle ore 17.00 invece che dalle 17.45.

Tutte le altre tariffe, in particolare le importanti agevolazioni per i domiciliati, sul sito internet dell’Ente Sport (sport.bellinzona.ch).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE