Cerca e trova immobili

BELLINZONARiparte la stagione del Bagno pubblico

08.05.23 - 15:24
Sabato si riaprono i cancelli con novità in tema ti orari e tariffe
TiPress
Riparte la stagione del Bagno pubblico
Sabato si riaprono i cancelli con novità in tema ti orari e tariffe

Il Bagno pubblico di Bellinzona riapre i cancelli sabato 13 maggio. Lo comunica l’Ente Bellinzona Sport. La struttura, oggetto negli scorsi anni di importanti lavori di manutenzione e restauro, si presenta ai visitatori in tutto il suo splendore pur avviandosi a festeggiare le 54 stagioni. Non mancheranno novità in tema di personale, orari e tariffe, con agevolazioni AVS/AI anche per le entrate singole.

Bellinzona Sport comunica anche l’assunzione di un Responsabile del Bagno pubblico, Alessandro Stampanoni, in carica dal febbraio scorso. Con il suo arrivo, sarà posto ulteriormente l’accento sull’accoglienza e sulla sicurezza dell’utenza e si getteranno le basi per promuovere ulteriormente questa realtà nel cuore del campus sportivo.

A partire da questa stagione verrà pure introdotta la tariffa ridotta AVS/AI per le entrate singole, inoltre la tariffa serale dimezzata sarà valida a partire dalle ore 17.00 invece che dalle 17.45.

Tutte le altre tariffe, in particolare le importanti agevolazioni per i domiciliati, sul sito internet dell’Ente Sport (sport.bellinzona.ch).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE