Cerca e trova immobili

CANTONEIl Municipio di Cadenazzo dice no alla violenza sulle donne

25.11.22 - 17:44
Una mostra fotografica (fino al 10 dicembre), due conferenza e la proiezione del documentario "Eva"
MunicipioCadenazzo
Il Municipio di Cadenazzo dice no alla violenza sulle donne
Una mostra fotografica (fino al 10 dicembre), due conferenza e la proiezione del documentario "Eva"

CADENAZZO - In occasione della campagna mondiale per dire no alla violenza sulle donne, il Municipio di Cadenazzo, in collaborazione con Pro Cadenazzo Robasacco e l’associazione "Victims of Beauty Silence Kills Dignity", presenta l'omonima mostra “Victims of Beauty Silence Kills Dignity”: sei scatti fotografici a cura di Franco Taranto. Si potrà accedere alla mostra presso il Comune di Cadenazzo, negli orari di apertura della cancelleria, dal 25 novembre al 10 dicembre 2022.

Ma non è tutto, sempre presso il municipio di Cadenazzo, sono in programma due conferenze e la proiezione di un documentario.

Le conferenze - Sabato 26 novembre 2022 alle ore 17:00 “Femminicidio, che fare?” / Sabato 10 dicembre 2022 “Il peso delle parole e dell’immagine”, alle ore 17:00 

Il Film - Sempre domani, al termine della conferenza “Femminicidio, che fare?”, è prevista la proiezione del documentario “EVA” della regista Signora Anna Bernasconi, che sarà presente in sala. A seguire dibattito con la regista e con relatrici: Roberta Schaller (giurista e criminologa) e Frida Andreotti (Direttrice Divisione della Giustizia Repubblica e Cantone Ticino).

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE