Carnevale biaschese, il nuovo comitato è pronto al rilancio

Dopo due anni bui un nuovo team è pronto a riportare nel borgo i bagordi del Re Naregna.
BIASCA - Il Carnevale di Biasca risorge dalle sue ceneri. Dopo due anni di stop forzato dalla pandemia e le dimissioni in massa dei precedenti organizzatori, a prendere le redini è ora un comitato tutto nuovo.
Qui di seguito la sua composizione:
Matteo Guidotti: Presidente
Patrick Mazza: Vicepresidente
Ramona Abate: Segretaria
Nadir Rodoni: Cassiere
Loris Baggi: Membro
Lorenc Nrecaj: Membro
Lorenzo Polti: Membro
Nelle prossime settimane i responsabili si adopereranno per incontrare tutti gli attori coinvolti (autorità, corte Re Naregna, gruppi e carristi, cuochi, esercenti, ecc...) al fine di farsi conoscere e dare il via ad un concetto di collaborazione trasversale.
Il neo comitato intende presentare il programma 2022/2023 alla popolazione ad inizio novembre.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!