Cerca e trova immobili
BIASCA

Carnevale biaschese, il nuovo comitato è pronto al rilancio

Dopo due anni bui un nuovo team è pronto a riportare nel borgo i bagordi del Re Naregna.
Tipress
Carnevale biaschese, il nuovo comitato è pronto al rilancio
Dopo due anni bui un nuovo team è pronto a riportare nel borgo i bagordi del Re Naregna.
BIASCA - Il Carnevale di Biasca risorge dalle sue ceneri. Dopo due anni di stop forzato dalla pandemia e le dimissioni in massa dei precedenti organizzatori, a prendere le redini è ora un comitato tutto nuovo.  Qui di seguito la sua comp...

BIASCA - Il Carnevale di Biasca risorge dalle sue ceneri. Dopo due anni di stop forzato dalla pandemia e le dimissioni in massa dei precedenti organizzatori, a prendere le redini è ora un comitato tutto nuovo. 

Qui di seguito la sua composizione:
Matteo Guidotti: Presidente
Patrick Mazza: Vicepresidente
Ramona Abate: Segretaria
Nadir Rodoni: Cassiere
Loris Baggi: Membro
Lorenc Nrecaj: Membro
Lorenzo Polti: Membro

Nelle prossime settimane i responsabili si adopereranno per incontrare tutti gli attori coinvolti (autorità, corte Re Naregna, gruppi e carristi, cuochi, esercenti, ecc...) al fine di farsi conoscere e dare il via ad un concetto di collaborazione trasversale.

Il neo comitato intende presentare il programma 2022/2023 alla popolazione ad inizio novembre. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE