Cerca e trova immobili
QUARTINO

Lavori e chiusure a Quartino

Attenzione ai disagi che saranno previsti da oggi in Via Loco, Vicolo in Serta e Via Caràa
Archivio Deposit
Lavori e chiusure a Quartino
Attenzione ai disagi che saranno previsti da oggi in Via Loco, Vicolo in Serta e Via Caràa
QUARTINO - A causa dell'inizio di alcuni lavori di pavimentazione, Via Loco, Vicolo in Serta e Via Caràa a Quartino subiranno a partire da oggi pesanti disagi al traffico. I lavori, lo ricordiamo, riguardano il potenziamento e l'ammodernament...

QUARTINO - A causa dell'inizio di alcuni lavori di pavimentazione, Via Loco, Vicolo in Serta e Via Caràa a Quartino subiranno a partire da oggi pesanti disagi al traffico.

I lavori, lo ricordiamo, riguardano il potenziamento e l'ammodernamento delle infrastrutture della Società Elettrica Sopracenerina necessarie alla rete di distribuzione dell’energia elettrica. La loro durata prevista è di una settimana.

Le strade interessate dai lavori saranno inizialmente transitabili unicamente con dei veicoli leggeri negli orari fuori cantiere (dalle 17h30 alle 7h00) nelle serate di
mercoledì 6 luglio, giovedì 7 luglio e durante il fine settimana a partire da venerdì 8 luglio a lunedì mattina 11 luglio.

A partire da lunedì 11 luglio la Via Loco, Vicolo in Serta e Via Caràa saranno completamente chiuse al traffico fino a giovedì 14 luglio compreso.

L’accesso veicolare alla zona dei Ronchi di Quartino potrà avvenire da Orgnana passando per la strada tagliafuoco, che per l’occasione e grazie all’accordo con il Patriziato di Magadino sarà aperta al pubblico transito sospendendo temporaneamente il divieto generale di circolazione.

Per qualsiasi informazione in merito al cantiere la popolazione è pregata di contattare l'Ufficio tecnico comunale del Comune di Gambarogno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE