Cerca e trova immobili
CAPOLAGO

Il Fiore di pietra ottiene ancora il Swiss Mice Location Award

La responsabile marekting Monica Besomi: «Siamo orgogliosi di tenere alto il nome del Ticino».
TiPress
Il Fiore di pietra ottiene ancora il Swiss Mice Location Award
La responsabile marekting Monica Besomi: «Siamo orgogliosi di tenere alto il nome del Ticino».
Per il secondo anno consecutivo la struttura ha ricevuto il prestigioso riconoscimento svizzero.
CAPOLAGO - Il Fiore di pietra, in vetta al Monte Generoso, figura ancora nella lista delle strutture per meeting e conferenze migliori della Svizzera. Questa mattina è stato infatti assegnato il prestigioso riconoscimento Swiss Mice Locat...

CAPOLAGO - Il Fiore di pietra, in vetta al Monte Generoso, figura ancora nella lista delle strutture per meeting e conferenze migliori della Svizzera. Questa mattina è stato infatti assegnato il prestigioso riconoscimento Swiss Mice Location Award 2022. «Siamo davvero orgogliosi di essere nuovamente tra le più belle location Mice di tutta la Svizzera, e di tenere alto così il nome del Ticino», afferma Monica Besomi, head of marketing & communication e vicedirettore della Ferrovia Monte Generoso. 

Il premio è stato sancito da 28'346 organizzatori di eventi e visitatori di location, in collaborazione con una giuria indipendente di esperti.  «Come nel 2021 è stato un pubblico di esperti a riconoscere la bellezza del luogo e la funzionalità della struttura» spiega Besomi. «Aver ottenuto il loro apprezzamento per la seconda volta premia anche il livello qualitativo del servizio e la presenza del personale multilingue, accogliente, flessibile e altamente preparato». 

Il Fiore di pietra offre spazi interni ed esterni che permettono di organizzare diverse tipologie di meeting. La Sala Conferenze Belvedere è il fiore all’occhiello della struttura che può ospitare fino a 80 persone. 

Rispetto per l’ambiente - «Il nostro principale obiettivo è quello di riuscire a far vivere un’esperienza unica e soprattutto sostenibile. Da noi le aziende possono rendere climaticamente neutrali i loro eventi compensando le emissioni di CO2 del viaggio in treno con un contributo volontario di CHF 1.- in aggiunta al costo del ticket» ci tiene a specificare Monica Besomi. La somma viene raddoppiata dalla Ferrovia Monte Generoso che aderendo all’iniziativa "Cause We Care", la reinveste in progetti sostenibili internazionali, in Ticino e nell’azienda stessa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE