Cerca e trova immobili
CANTONE

Ecco chi c'è ai vertici delle scuole ticinesi

Nomine e riconferme del personale direttivo
tipress (Archivio)
Ecco chi c'è ai vertici delle scuole ticinesi
Nomine e riconferme del personale direttivo
BELLINZONA - Il Consiglio di Stato, nella seduta di mercoledì 8 giugno, ha proceduto alla designazione per il quadriennio 2022-2026 del personale direttivo delle scuole di seguito indicate. Nuovi vicedirettori e nuova vicedirettrice di scuola...

BELLINZONA - Il Consiglio di Stato, nella seduta di mercoledì 8 giugno, ha proceduto alla designazione per il quadriennio 2022-2026 del personale direttivo delle scuole di seguito indicate.

Nuovi vicedirettori e nuova vicedirettrice di scuola media:

    • Federica Pedetti, residente a Genestrerio, vicedirettrice della scuola media di Lugano Viale Cattano
    • Marco Banfi, residente a Gordevio, vice direttore della scuola media Gordola
    • Gabriele Caffi, residente a Castel San Pietro, vicedirettore della scuola media di Stabio
    • Pierantonio Crivelli, residente a Breganzona, vicedirettore della scuola media di Viganello
    • Michele Pifferi, residente a Castel San Pietro, vicedirettore della scuola media di Mendrisio

Nomina del vicedirettore del Centro professionale sociosanitario di Giubiasco-Canobbio:

    • Pier Carlo Braga quale vicedirettore del Centro professionale sociosanitario di Giubiasco-Canobbio per gli anni 2022/23 – 2025/26.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE