Cerca e trova immobili
LUGANO

Riapre in festa il Lido di Lugano

La struttura rimarrà aperta fino a domenica 18 settembre.
Lido di Lugano
Riapre in festa il Lido di Lugano
La struttura rimarrà aperta fino a domenica 18 settembre.
Per celebrare i 20 anni della gestione del Lido da parte della Divisione Sport e de aL LiDO Bar quella della ristorazione, il tradizionale evento del 1° maggio sarà ricco di attività.
LUGANO - Domenica 1° maggio, come da tradizione, riapre al pubblico il Lido di Lugano. La struttura rimarrà aperta fino a domenica 18 settembre. La stagione alle porte segna due momenti importanti per gli amici del Lido. Da un lato il rit...

LUGANO - Domenica 1° maggio, come da tradizione, riapre al pubblico il Lido di Lugano. La struttura rimarrà aperta fino a domenica 18 settembre.

La stagione alle porte segna due momenti importanti per gli amici del Lido. Da un lato il ritorno a una certa normalità, essendo di fatto cadute tutte le misure di restrizione contro la pandemia COVID 19 e dall’altro la possibilità di festeggiare la ventesima stagione di gestione della struttura da parte della Città di Lugano.

Il programma dell’Anniversario - Per celebrare l'anniversario, il tradizionale evento del 1° maggio sarà ricco di attività.

Il via ufficiale alle ore 11.00 con saluto del Sindaco Michele Foletti e del Capodicastero Roberto Badaracco, a cui farà seguito il tradizionale aperitivo. La “Bisbino folk band “allieterà i partecipanti con la sua musica popolare e i classici del pop.

Durante le pause della band un DJ Set intratterrà i presenti.

A partire dalle 12.00 la gerenza del Lido Bar che festeggia con la città il suo 20esimo di attività al Lido, attiverà, a pagamento, un angolo dedicato alle specialità alla griglia.

Dalle 12.00 alle 14.00 sarà inoltre disponibile un'area di intrattenimento dedicata ai bambini: trucca bimbi, sculture con palloncini e tanto altro.

Si ricorda inoltre che l’entrata al Lido per il 1° maggio sarà gratuita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE