Cerca e trova immobili

LUGANORiapre in festa il Lido di Lugano

29.04.22 - 10:23
La struttura rimarrà aperta fino a domenica 18 settembre.
Lido di Lugano
Riapre in festa il Lido di Lugano
La struttura rimarrà aperta fino a domenica 18 settembre.
Per celebrare i 20 anni della gestione del Lido da parte della Divisione Sport e de aL LiDO Bar quella della ristorazione, il tradizionale evento del 1° maggio sarà ricco di attività.

LUGANO - Domenica 1° maggio, come da tradizione, riapre al pubblico il Lido di Lugano. La struttura rimarrà aperta fino a domenica 18 settembre.

La stagione alle porte segna due momenti importanti per gli amici del Lido. Da un lato il ritorno a una certa normalità, essendo di fatto cadute tutte le misure di restrizione contro la pandemia COVID 19 e dall’altro la possibilità di festeggiare la ventesima stagione di gestione della struttura da parte della Città di Lugano.

Il programma dell’Anniversario - Per celebrare l'anniversario, il tradizionale evento del 1° maggio sarà ricco di attività.

Il via ufficiale alle ore 11.00 con saluto del Sindaco Michele Foletti e del Capodicastero Roberto Badaracco, a cui farà seguito il tradizionale aperitivo. La “Bisbino folk band “allieterà i partecipanti con la sua musica popolare e i classici del pop.

Durante le pause della band un DJ Set intratterrà i presenti.

A partire dalle 12.00 la gerenza del Lido Bar che festeggia con la città il suo 20esimo di attività al Lido, attiverà, a pagamento, un angolo dedicato alle specialità alla griglia.

Dalle 12.00 alle 14.00 sarà inoltre disponibile un'area di intrattenimento dedicata ai bambini: trucca bimbi, sculture con palloncini e tanto altro.

Si ricorda inoltre che l’entrata al Lido per il 1° maggio sarà gratuita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE