Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Prova dei sandali in vista delle Processioni

Questa mattina a San Giovanni sono state raccolte le iscrizioni per le celebrazioni del Giovedì e Venerdì santo.
Ti-Press (Davide Agosta)
Prova dei sandali in vista delle Processioni
Questa mattina a San Giovanni sono state raccolte le iscrizioni per le celebrazioni del Giovedì e Venerdì santo.
MENDRISIO - Con il ritorno delle Processioni per la Pasqua 2022 (dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia), è tornata anche la tradizionale prova dei sandali e delle calzature per i partecipanti alle celebrazioni del Giovedì e del Ven...

MENDRISIO - Con il ritorno delle Processioni per la Pasqua 2022 (dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia), è tornata anche la tradizionale prova dei sandali e delle calzature per i partecipanti alle celebrazioni del Giovedì e del Venerdì Santo.

La novità di quest'anno - ricordiamo - era la possibilità d'iscriversi quale figurante alle due sfilate storiche in forma elettronica. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 marzo. Nella continuità della tradizione, è stata comunque mantenuta l’iscrizione in presenza per la “Funziun di Giudée”, presentandosi personalmente questa mattina a San Giovanni.

Per quanto concerne la Processione del Venerdì Santo, oltre che sulla home page delle Processioni, il presidente del comitato organizzativo inizierà a breve la raccolta di adesioni presso le scuole della regione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE