Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Quasi due mesi di cantiere su via Centrale a Daro

La strada sarà completamente chiusa al traffico tra il 7 febbraio e il 21 marzo per alcuni interventi.
Ti-Press (immagine illustrativa)
Quasi due mesi di cantiere su via Centrale a Daro
La strada sarà completamente chiusa al traffico tra il 7 febbraio e il 21 marzo per alcuni interventi.
BELLINZONA - Il Dicastero delle opere pubbliche del Comune di Bellinzona comunica la presenza di un nuovo cantiere lungo un secondo tratto di via Centrale a Daro (come da planimetria allegata).  Dal 7 febbraio al 21 marzo si svolgeranno, i...

BELLINZONA - Il Dicastero delle opere pubbliche del Comune di Bellinzona comunica la presenza di un nuovo cantiere lungo un secondo tratto di via Centrale a Daro (come da planimetria allegata). 

Dal 7 febbraio al 21 marzo si svolgeranno, invece, alcuni lavori per il rifacimento e il potenziamento delle infrastrutture elettriche, idrauliche, di smaltimento delle acque e delle telecomunicazioni, il rifacimento della pavimentazione pregiata e dell’illuminazione pubblica.

La cosiddetta fase 3 segue (e in parte si sovrappone) al precedente cantiere (fase 1) che terminerà il prossimo 18 febbraio.

«L'esecuzione di questi lavori potrà verosimilmente arrecare qualche disturbo», precisa il Dicastero invitando i confinanti che non potranno accedere al proprio posto auto di rivolgersi «preventivamente» al Settore Opere Pubbliche per concordare un posteggio alternativo.

 L'accesso pedonale, precisa il Comune, sarà per contro sempre garantito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE