Cerca e trova immobili
CADENAZZO

Due mesi di cantiere sulla strada del Monte Ceneri

Il risanamento della pavimentazione della strada cantonale si svolgerà tra il 31 gennaio e fine marzo.
Ti-Press (archivio)
Due mesi di cantiere sulla strada del Monte Ceneri
Il risanamento della pavimentazione della strada cantonale si svolgerà tra il 31 gennaio e fine marzo.
I lavori si terranno dalle 7.30 alle 17.30 nella zona del secondo tornante a salire, in territorio di Cadenazzo.
CADENAZZO - Dureranno due mesi i lavori sulla strada cantonale del Monte Ceneri, in territorio di Cadenazzo. Il nuovo cantiere, che va ad aggiungersi a un altro già esistente, permetterà di risanare la pavimentazione della strada nella ...

CADENAZZO - Dureranno due mesi i lavori sulla strada cantonale del Monte Ceneri, in territorio di Cadenazzo. Il nuovo cantiere, che va ad aggiungersi a un altro già esistente, permetterà di risanare la pavimentazione della strada nella zona del secondo tornante a salire.

I lavori - precisa il DT in una nota - si svolgeranno dal 31 gennaio a fine marzo, dal lunedì al venerdì tra le 7.30 e le 17.30. Durante quel lasso di tempo il traffico sarà alternato su una corsia e regolato da semafori. 

Il Dipartimento del Territorio invita gli utenti «alla massima attenzione e prudenza» nel transitare lungo la zona dei lavori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

toro75 3 anni fa su tio
Il Ticino tra cantieri e strade congestionate è una vergogna, e non contenti ci fanno pagare le imposte di circolazione più alte

F/A-19 3 anni fa su tio
Risanare? Quei 4 rappezzi che hanno gettato nei mesi appena trascorsi sono come un campo di patate, ci vuole il fuoristrada per passarci sopra, speriamo che i prossimi rappezzi vengano meglio.

Ala 3 anni fa su tio
quindi i cantieri degli ultimi sei mesi erano solo le prove per i prossimi tre?
NOTIZIE PIÙ LETTE